fbpx


Il negozio è aperto, seppure in modalità contingentata, con questi orari:

martedì: 17:00 – 20:00
mercoledì: 10:30 – 13:30
giovedì: 17:00 – 20:00
sabato: 9:00 – 13:30 / 16:00 – 19:00

PERCHÉ PRENOTARE?
La prenotazione dei prodotti freschi (latticini e cassette di ortaggi misti) non è obbligatoria, ma ha due grandi vantaggi:
1. non rimarrai senza il prodotto desiderato, e lo avrai al massimo della sua freschezza;
2. aiuterai la cooperativa a ridurre gli sprechi: i prodotti freschi saranno disponibili anche per chi non prenota, ma in quantità limitata, per evitare che rimangano invenduti (non contengono conservanti, perciò hanno scadenza breve).

PRENOTAZIONE DEI LATTICINI FRESCHI E DELLE CASSETTE DI ORTAGGI
Ogni settimana si prenotano i latticini freschi e le cassette di ortaggi per tutta la settimana successiva, in modo da dare modo ai produttori di organizzare il proprio lavoro.
Il modulo verrà attivato all’inizio della settimana e potrà essere compilato in qualunque momento, fino alle ore 20 di ogni domenica.
Potrai ritirare i prodotti scelti nei giorni di apertura del negozio, insieme al resto della spesa.

>>> PRENOTA I LATTICINI E LE CASSETTE DI ORTAGGI PER LA PROSSIMA SETTIMANA <<<

PRENOTAZIONE DELLE PATATE
Se ti piace avere la scorta in casa, è possibile prenotare le patate bianche, gialle, rosse e viola di Orto di Silvia, a un prezzo leggermente più basso di quello a cui le trovi normalmente in negozio. Verranno consegnate ogni primo martedì del mese, puoi prenotare entro le ore 20 della domenica precedente.
Ovviamente, per quantità più piccole, in negozio le troverai sempre anche senza prenotare!

>>> PRENOTA LE PATATE DI ORTO DI SILVIA <<<

PRENOTAZIONE DEL VINO IN DAMIGIANA
Torna in negozio il vino rosso in damigiana da 5 litri di Aurora (Offida, AP), da uve Montepulciano. Il costo è di 17,40€ per ogni damigiana. Verrà consegnato in negozio periodicamente, scriveremo per avvisarvi quando apriranno e chiuderanno le prenotazioni.

>>> PRENOTA IL VINO ROSSO IN DAMIGIANA <<<

PRENOTAZIONE DEL PESCE
Con questo modulo puoi prenotare i branzini e le orate che ci vengono fornite da Aqua (Lavagna) e che arriveranno periodicamente in negozio, quando raggiungeremo la quantità minima richiesta e in coordinamento con altri GAS cittadini: trattandosi di pesce fresco, deve essere assolutamente ritirato nel giorno in cui verrà annunciata la consegna (solitamente di mercoledì mattina e, su richiesta il pomeriggio).

>>> PRENOTA IL PESCE FRESCO <<<

SPESA SOLIDALE
Oltrefood si sta occupando di aiutare alcune famiglie particolarmente provate dall’emergenza provocata dal virus Covid-19. Per sapere come contribuire, clicca su “Spesa solidale” nel menù del sito, in cima alla pagina.

CONSEGNA A DOMICILIO
Per richiedere la spesa a domicilio puoi compilare il modulo che trovi qui sotto.
Puoi compilare il modulo, scrivere una mail a negozio@oltrefoodcoop.it o telefonare direttamente in negozio (05211512252) durante gli orari di apertura, entro le ore 12 del giorno precedente, in modo da darci il tempo per organizzarci.
Il contributo per la consegna a domicilio è libero. Chi può dà, a sua discrezione, per chi non può è gratuito.
Per precauzione non si userà denaro contante: ti chiediamo di pagare con un bonifico bancario (usando l’iban della cooperativa IT36R0538712700000003094162 oppure tramite PayPal, specificando nella causale NOME, COGNOME, DATA DELLO SCONTRINO.

>>> PRENOTA LA CONSEGNA A DOMICILIO <<<